home
home
 credits - novità - contatti     
   home > il laboratorio > Tesi di laurea


 
indietro    

 

 

Modalità di pubblicazione

Per inserire la propria tesi e/o ricerca nel database di www.buma.it è necessario inviare una richiesta scritta, in formato cartaceo o file, a Scuole Civiche Milano - Fondazione di Partecipazione, viale G. D'Annunzio,15 - 20123 Milano.
In tale richiesta dovranno essere specificati il nome e il cognome dell'Autore e il titolo della tesi/ricerca, e dovrà essere allegata una copia dell'opera. I consulenti di SCM valuteranno la qualità del lavoro e l'idoneità ai fini dell'inserimento sul sito BUMA.

L'Autore della tesi o ricerca ritenuta adatta alla pubblicazione riceverà una comunicazione scritta da parte di SCM e dovrà sottoscrivere il contratto - di seguito riportato - nel quale sono definiti i termini del rapporto tra Autore e Scuole Civiche di Milano - Fondazione di Partecipazione, gestore del sito.
Il contratto garantisce all'Autore il 100% dei diritti legati all'opera e sottolinea l'intento di divulgare e proteggere le opere degli Autori da parte di Scuole Civiche di Milano - Fondazione di Partecipazione.
Il contratto sarà spedito all'Autore debitamente firmato da Scuole Civiche di Milano - Fondazione di Partecipazione in duplice copia. Una copia dovrà essere restituita a Scuole Civiche Milano debitamente firmata per accettazione dall'Autore.

Contratto di pubblicazione

Se vuoi pubblicare la tua tesi sul sito di Buma scarica il contratto in formato .doc.

Scuole Civiche di Milano
Fondazione di Partecipazione
teatro di animazione collezione laboratorio contattaci
 
Copyright: Scuole Civiche di Milano - Fondazione di Partecipazione
Made by Pin@pple